Cerca

Interporto di Novara – Misure di prevenzione in atto per l’emergenza COVID-19


CIM Spa – Interporto di Novara desidera informare che a fronte della delicata situazione di carattere generale che il Paese sta attraversando, nel considerare come prioritaria la tutela della salute di tutti a cominciare dai propri Collaboratori, Clienti, Fornitori e Partners, ha assunto sin dalle scorse settimane misure precauzionali aggiuntive rispetto alle misure minime indicate dalle competenti Autorità.


Oltre a dotarsi dei presidi medicali l’Interporto sin dal 24 febbraio u.s. ha reso disponibile sul pannello d’ingresso della propria palazzina direzionale le misure minime di prevenzione personale indicate dalle competenti Autorità.


La Società altresì ha accolto positivamente l’istanza del Sindaco della Città di Novara Dott. Canelli condividendo linee e spirito di iniziativa e consentendo ai propri collaboratori di coniugare le esigenze familiari con i tempi di lavoro.


Un aggravarsi dello scenario che possa prevedere un eventuale blocco della catena logistica nazionale che rappresenta circa il 10% del PIL, garantendo la distribuzione e movimentazione di merci e beni, sarebbe di grave nocumento al sistema paese.


CIM Spa nel garantire i servizi nel nodo di Novara auspica che siano assunte misure urgenti ed efficaci ai diversi livelli nazionale, regionale e locale affinché si possano contenere le criticità economiche e produttive derivanti dalla situazione contingente e prevedere, con il sostegno di tutti, un futuro sviluppo di un siffatto strategico settore.

0 visualizzazioni

CIM Spa - Interporto di Novara

Società con attività soggetta alla Direzione e Coordinamento di HUPAC SA

Via Carlo Panseri, 118

28100 NOVARA

PI.: 01215120039

T.    +390321621591

F.    +390321473079

M.   cim@cimspa.it 

logo TV copy.png

CROSSTEC SRL

Società con attività soggetta alla Direzione e Coordinamento di HUPAC SA

Società Controllata

Tecnologie informatiche

  • Grey Facebook Icon